Thursday, October 13, 2016

Faq - loxid , loxid






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Come faccio a fare un acquisto? Fare un acquisto è facile. È sufficiente selezionare le voci, insieme a dimensione e colore, fare clic su 'Acquista ora' e seguire le istruzioni semplici su schermo. In caso di problemi, si prega di contattare il nostro ufficio ordini tramite e-mail a info@loxid. com oppure telefonicamente al numero +34 (0) 688 864 863 Lunedi al Sabato 9:00 - Midnight GMT, Domenica 11:00 - mezzanotte GMT. Come posso contattare il servizio clienti? Se avete domande che non sono attualmente risposta sul nostro sito, contattaci all'indirizzo Servizio Clienti tramite e-mail a info@loxid. com oppure telefonicamente al numero +34 (0) 688 864 863 Lunedi al Sabato 9:00 - Midnight GMT, Domenica 11:00 - mezzanotte GMT. Posso ordinare per telefono? E 'possibile effettuare un ordine per telefono. Basta chiamare un rappresentante di assistenza clienti al numero +34 (0) 688 864 863. Dopo averci fornito i dettagli della voce che si desidera acquistare e le informazioni di fatturazione, procederemo il vostro ordine. Come faccio a trovare un elemento specifico? Se si sa esattamente quello che stai cercando, entrare nella sezione Shop del sito, dove vi sarà data la possibilità di cercare il negozio per categoria di prodotto o designer. Dopo aver selezionato la categoria o il progettista desidera, è possibile filtrare ulteriormente le liste utilizzando le opzioni a discesa all'interno della barra del titolo della pagina. Durante il luogo vi è anche un 'Ricerca' funzione, che può essere utilizzata per cercare taluni prodotti utilizzando parole chiave. Come faccio a sapere se un articolo è in azione? La maggior parte delle voci indicate sono disponibili a magazzino. Se un prodotto non viene visualizzato in una dimensione specifica nella 'dimensione' a discesa, questo significa che l'articolo è esaurito. Si prega di essere consapevoli del fatto che, anche se il prodotto è nella tua shopping bag non è riservata e sarà quindi a disposizione di altri clienti, mentre si sta navigando. I prodotti che non sono ancora arrivati ​​in magazzino ancora saranno disponibili per prenotazione anticipata, utilizzando la funzione Wish List. Se un articolo è disponibile solo per Wish List prenotazione, questo sarà chiaramente indicato sulla pagina del prodotto. Che cosa succede se un articolo è esaurito? Se un articolo siete interessati è esaurito, si prega di e-mail o una telefonata a un rappresentante di assistenza clienti di informarci del vostro interesse. Potete contattarci via e-mail a info@loxid. com o chiamaci in orario di ufficio, Lunedi al Sabato 9:00 - Mezzanotte, Domenica 11:00 - Midnight GMT +34 (0) 688 864 863. Quali metodi di pagamento non LOXID accetta? Si accettano American Express, Visa e Master Card. E 'sicuro usare la mia carta di credito on-line su LOXID moda? Il nostro sito è sicuro come siamo in grado di farlo. Usiamo PayPoint. net per elaborare i pagamenti, clicca qui per vedere le loro misure di sicurezza del sito e. Come faccio a sapere se avete ricevuto il mio ordine? Dopo aver effettuato l'ordine, si riceverà una e-mail da noi riconoscere che l'ordine è stato ricevuto. Questo non vuol dire che abbiamo accettato l'ordine. Se il vostro articolo (s) è stato venduto nel nostro magazzino, faremo del nostro meglio per individuare la voce (s) dai nostri negozi LOXID. COM. Solo dopo i dati della carta di credito sono stati approvati, l'indirizzo di consegna è stato verificato e la voce (s) che si trova, sarà il vostro ordine essere accettata e la voce (s) fornito. A quel punto si riceverà una seconda email da noi confermare l'ordine. Qualora uno qualsiasi di la voce (s) che avete ordinato sarà disponibile sarete subito informati del pezzo out-of-magazzino (s) e il pagamento per la voce (s) non verranno elaborati. Sono in grado di rintracciare il mio ordine? Sì. Quando spediamo il vostro ordine per la consegna riceverete un numero di inseguimento unico per e-mail. Una volta in possesso del presente numero di tracking è possibile controllare lo stato corrente della vostra spedizione. In alternativa, è possibile inviare un'email a info@loxid. com e che seguiamo l'ordine a vostro nome. I miei dati personali privato? Ti assicuriamo che noi consideriamo tutte le informazioni che condividete con noi per essere totalmente privato e confidenziale. In nessun punto potremo condividere, affittare o vendere le informazioni personali senza il tuo consenso. Per ulteriori dettagli si prega di leggere i termini e le condizioni dichiarazione LOXID. COM. Per registrarsi come utente di LOXID. COM, vi chiediamo di fornirci il vostro nome, indirizzo postale e indirizzo email. Possiamo utilizzare questi dati per informarti di nuovi beni e servizi tramite e-mail. 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COM crediamo che il servizio si riceve attraverso l'acquisto on-line dovrebbe essere altrettanto indulgente come lo shopping in uno dei nostri negozi, quindi la confezione aver ricevuto la merce in un enorme priorità per noi. I vostri oggetti arriveranno in un insieme di lusso di imballaggi con la nostra LOXID. COM distinti. Sarà LOXID avere saldi di fine stagione? Al LOXID. COM teniamo saldi di fine stagione tutto l'anno. È possibile essere guidati direttamente alla sezione di vendita da parte di una categoria all'interno del menu SHOP. Si prega di notare LOXID. COM non può garantire che i prezzi saranno uguali a offline negozi quando vanno in vendita. Inoltre, a causa della natura esclusiva del nostro magazzino, non possiamo garantire che un oggetto sarà ancora disponibile per l'acquisto a fine stagione. Devo pagare le spese di dazi e di importazione? 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Si prega di notare dovere viene applicato come percentuale forfettaria del valore complessivo oggetto per tutti i prodotti. Se si ritiene di aver pagato più del dovuto per dovere contattare il Servizio Clienti al numero +34 (0) 688 864 863.




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