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Prima la passeggiata: 2016 Mercedes-Benz Metris Pubblicità - Continua a leggere qui sotto Per uno, non siamo che molto in ritardo. Mathias Geisen, direttore generale della gestione del prodotto e marketing per Mercedes-Benz Vans Stati Uniti d'America, e io stanno avendo una fantastica conversazione su come furgoni in stile europeo hanno tranquillamente iniziato a conquistare l'America. La nostra destinazione è Telluride, Colorado, un Elysium alpina delimitata dalle cime frastagliate della catena di San Juan. Inoltre, la Metris è comodo & mdash; sedili ben imbottiti - bolstered e fermamente forniscono supporto & mdash a lunga distanza; e sorprendentemente tranquilla, considerando la grande scatola di metallo aperto a poppa dei sedili anteriori. Si potrebbe dire che è la Mercedes di furgoni, ma probabilmente non dovrebbe. Il suo fratello più grande, lo Sprinter, è alla sua seconda generazione e familiare a praticamente tutti. Essa ha stabilito una testa di ponte che il parvenu Ford Transit è comodamente dominando. Di seguito i furgoni Sprinter dimensioni, ci sono le piccole cose-autotrasportatori europei: il Ford Transit Connect, l'Ariete ProMaster città, e la Nissan NV200. Nel mezzo? Non c'è molto a tutti, se lo sconto minivan tradizionali, che tendono a rendere poveri trasportatori commerciali (il misero Ram C / V commerciante, ad esempio). Questo buco nel mercato è dove Mercedes vede un'occasione d'oro, e si spera uno che non sarà così facilmente cooptato dal suoi rivali. In Europa, di M-B di medie dimensioni van è conosciuto sia come il V-Class, una fantasia, la gente più lussuose mover, o il Vito, un furgone carico spogliato-out adatto per gli appaltatori, idraulici, e abiti di consegna. Il Vito è la versione che diventerà il Metris negli interni degli Stati Uniti del V-Class dovrebbe essere certificato per gli standard di sicurezza americani, qualcosa che non è nelle carte in questo momento, secondo Bernie Glaser, vice presidente e amministratore delegato di Mercedes - Bens Vans USA. Ma il Vito è pronto a rotolare, con alcune modifiche. In primo luogo è il nome. Mercedes ci dice che "Vito" testato male con focus group, che si sono affrettati a associare il nome con un certo famoso film su mafioso. Così Metris è. Il secondo è il propulsore. In Europa, il Vito è venduto solo con i motori diesel, ma che non è tagliato qui. La ricerca di Mercedes dimostra che gli Stati Uniti-mercato Metris sarà principalmente utilizzato per i percorsi urbani brevi, con un sacco di start-arresto. Quindi, la M274 2,0 litri in linea-motore a quattro, con iniezione diretta e turbocompressore, è stato adattato da altri veicoli passeggeri come il C-Class. Nel Metris, però, fa un po 'meno potenza: 208 CV e 258 Nm di coppia rispetto ai 241 CV e 273 lb-ft in 2015 C300 berlina. Nel Metris, l'M274 è sostenuta esclusivamente dal cambio automatico a sette marce 7G-TRONIC. C'è più. In Europa, il Vito / Classe V è disponibile con 4Matic a trazione integrale, ma ci arriveremo solo la variante a trazione posteriore qui. Mercedes ci ha detto che il corpo Metris è identico alle versioni AWD in Europa, e non richiede alcuna modifica (al di là di tutto ciò che è necessario federalizzazione) a venire negli States, anche se non ci sono piani come ancora per farlo. Parlando di piani, Utah non fa parte della nostra. Abbiamo porre rimedio a questa, rendendo il tempo, qualcosa che il Metris è felice di realizzare. E 'stabile a velocità di autostrada e, a vuoto, è vivace. Passaggio non è molto più di un lavoro di routine. Facciamo di nuovo alla volta avremmo dovuto prendere circa 40 miglia prima, e in modo tipicamente Sud, il paesaggio cambia rapidamente. ondulate colline lasciano il posto a una rivolta improvvisa di canyon rosso sangue e calanchi tempestati di arbusti Hardy-guardare, e un paio di miglia più tardi, stiamo avvolgimento verso l'alto attraverso i pini. Se avessimo avuto un altimetro a bordo, ci piacerebbe vedere lo spin ago dal 7000 piedi a circa il 9000, prima anticamera surreale di Telluride si apre davanti a noi. Davanti a noi, cime bianche lancia di un cielo insolitamente azzurro. Sono incantato; il Metris è impassibile, felicemente swilling un cocktail aria-carburante turbo senza alcun mal di montagna evidente e affrontare alcuni maltrattamenti dal vostro autore, che è veramente bene e in alto sulle montagne rocciose. Si tratta di un cliente fresco, prendendo a curve con poco rollio e sorprendenti aderenza grazie alla messa a punto europeo sospensione (ben inumidito, ma compatibile), e immagino quanto sia difficile un ragazzo di consegna pizza locale potrebbe trambusto un discreto-manipolazione, rig a trazione posteriore in questo modo sul suo terreno di casa. touge Colorado con un tofu armati Mercedes furgone? Tutto quello che chiedo è un taglio dei proventi quando quel manga decolla. i gestori di flotte e gli appaltatori mom-and-pop non si ha intenzione di acquistare un Metris sulla base del suo angolo-scultura abilità & mdash; essi basare tale decisione attenta considerazione dei suoi costi di gestione. Aiuta il fatto che il Metris è sola nel suo segmento, leggermente più grande del NV200, ProMaster City, e il Transit Connect, e dispone di 186 piedi cubici di capacità di carico (rispetto a 122,7, 131,7 e 128,6 piedi cubi, rispettivamente). Inoltre, può trainare circa 5000 sterline, rispetto al 2000 sia per il Transit Connect e ProMaster City, e zero per il NV200. Un segno contro di esso sarà la mancanza di un'opzione distintivo Freightliner: A differenza del Sprinter, è possibile acquistare solo la Metris come una Mercedes. Gli acquirenti di marca-cosciente attenzione. Se si fa la differenza, Mercedes pensa che il Metris si rivolge principalmente al di taxi e livrea degli operatori, con la consegna e il dovere contractor in minoranza. Nonostante un basso affitto cruscotto pieno zeppo di duro, plastica a basso costo, la Metris dovrebbe attirare più di un paio di famiglie che ancora rue il giorno Volkwagen cessato le vendite Eurovan negli Stati Uniti (nonostante Mercedes con fermezza insistendo che non commercializzerà direttamente la Metris al pubblico). E per gli amanti dei grandi spazi aperti (e / o l'altrettanto defunto Eurovan Westfalia), Mercedes ci ha mostrato un paio di Euro-mercato pop-top camper, che ha fatto capire che upfitters americani possono essere in grado di vendere camper garageable ancora una volta. Non possiedo un lavoro o di un abito livrea, o di avere un posto dove parcheggiare un camper, ma offrirò questo dalla mia esperienza roving un paio di stati semi-intenzionale: Il Metris è un sofisticato, autotrasportatore confortevole, imperturbato dal vento laterale o curve o pavimentazione grezza, all'interno sorprendentemente tranquilla, e apparentemente un buon affare, a partire da $ 28.950. Mercedes può effettivamente hanno trovato la loro mid-size-van nicchia.
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